Iscrizioni e prenotazioni alberghiere


ISCRIZIONI
 

Le quote d’iscrizione al congresso sono le seguenti (IVA 20% inclusa):

 

Entro il 20/01/2011

Dal 21/01/11
entro il 31/03/2011

In sede di congresso

Membri CSdO/FEO/FORE

360,00

420,00

480,00

Non membri

480,00

540.00

600,00

Studenti

180,00

240,00

300,00

Accompagnatori

120,00

120,00

120,00

Medico chirurgo e Fisioterapista (*)

360,00

420,00

480,00

(*) Sono da includersi nella categoria di MEDICO CHIRURGO tutte le discipline associate dal Ministero della Salute a tale professione.

La quota "Membro" può essere applicata ai seguenti
CSdO (Consiglio Superiore di Osteopatia)
ne fanno parte:
AIMM (Associazione Italiana di Medicina Manuale)
AMOI (Associazione Medici Osteopati Italiani)
FeSIOs (Federazione Sindacale Italiana Osteopati)
ROI (Registro degli Osteopati d'Italia)
UPOI (Unione Professionale Osteopati d'Italia)

F.E.O. (Federazione Europea degli Osteopati)

F.O.R.E. (Forum for Osteopathic Regulation in Europe) riunisce i Registri nazionali e le autorità competenti per l’Osteopatia in Europa.

Le iscrizioni saranno accettate entro il 31 marzo 2011. Dopo tale data sarà possibile iscriversi esclusivamente in sede congressuale.

Le quote d’iscrizione includono:
Per i partecipanti:
Welcome cocktail, accesso alle sessioni scientifiche, materiale congressuale, colazioni di lavoro del 7 e 8 aprile e coffee breaks.

Per gli accompagnatori:
Welcome cocktail, accesso alle aree congressuali, colazioni di lavoro del 7 e 8 aprile e coffee breaks.

Particolari convenzioni per autori di presentazioni orali/poster
Per ogni abstract accettato come presentazione orale o presentazione poster, l’autore primario avrà diritto ad iscriversi al costo di iscrizione prima deadline anche successivamente alla notifica da parte del Comitato Scientifico di avvenuta accettazione di presentazione orale/poster. 

Qualora l'autore primario dell'abstract accettato (o colui che andrà a fare la presentare orale del poster) sia uno studente, potrà rivolgersi presso la propria scuola per informarsi circa la possibilità di possibili pacchetti di partecipazione.

Modalità di pagamento
I pagamenti potranno essere effettuati con carta di credito o bonifico, come specificato all'interno dei documenti per l'iscrizione cartacea ed elettronica.

Cancellazioni e rimborsi
OGNI CANCELLAZIONE DOVRÀ ESSERE COMUNICATA PER ISCRITTO A NEWTOURS (Email: info@osteopatia2011.it; fax: 055 3033.895).
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l'importo dopo il termine del Congresso.

I rimborsi avverranno secondo le indicazioni sotto riportate:
- 100% della quota d'iscrizione per cancellazioni inviate entro il 31 gennaio 2011
- Nessun rimborso sarà effettuato dopo tale data




PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

La Segreteria Organizzativa ha effettuato per i partecipanti del Congresso una selezione delle migliori strutture alberghiere, che potranno essere prenotati sia online che mediante compilazione di scheda cartacea.

Gli hotels sono situati in centro e sono raggiungibili a piedi dalla sede congressuale.
 
Clicca qui per visualizzare la mappa degli hotels riservati per il congresso


TARIFFE ALBERGHIERE

Gli hotels hanno le seguenti tariffe minime/massime. 
Clicca qui
per visualizzare il dettaglio di tariffa alberghiera e la disponibilità per ciascun hotel.

Categoria

Stanza singola

Stanza doppia uso singolo

Stanza doppia

 

Min.

Max.

Min.

Max.

Min.

Max.

5*

€ 175,00

€ 175,00

€ 195,00

€ 195,00

€ 235,00

€ 235,00

4*

€ 105,00

€ 115,00

€ 120,00

€ 156,00

€ 150,00

€ 197,00

3*

€ 65,00

€ 75,00

€ 90,00

€ 104,00

€ 100,00

€ 120,00

2*

€ 60,00

€ 65,00

€ 70,00

€ 70,00

€ 80,00

€ 80,00

I prezzi qui indicati in Euro (€) sono validi solo per il periodo del congresso e si intendono per camera, per notte, trattamento b&b, I.V.A. inclusa.

E’ possibile effettuare la prenotazione alberghiera attraverso il link di iscrizione online o, alternativamente, compilando il modulo cartaceo di prenotazione alberghiera (che potrete scaricare cliccando in basso) e rinviandolo via fax al numero 055 3033.895.

METODO DI PAGAMENTO
Sia con prenotazione online che con scheda di prenotazione cartacea, il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:
NEWTOURS S.p.A.
BANCA SELLA – Agenzia 1, Firenze
IBAN code: IT02V0326802802052891213090
SWIFT code: BIC SELBIT2BXXX

Tutte le richieste cartacee di prenotazione alberghiera dovranno essere accompagnate dal pagamento di un deposito pari all’importo corrispondente al costo massimo prima notte per la categoria selezionata, oltre a € 18,00 per diritti di agenzia per ciascuna camera prenotata. 
Nella causale di bonifico si prega indicare chiaramente il nome dell’iscritto/i per il quale è stata effettuato il pagamento di deposito di prenotazione alberghiera. 

Questa opzione di pagamento è possibile solo inviando copia dell’avvenuto bonifico bancario (e non copia di mandato della propria azienda di precedere al pagamento), entro due settimane dalla data di prenotazione alberghiera (fax numero: +39 055 3033895).  Qualora la Segreteria Organizzativa non dovesse ricevere copia del pagamento entro 2 settimane potrà procedere alla cancellazione della camera senza darne preavviso.

La conferma della prenotazione vi sarà inviata via e-mail o via fax a seguito del pagamento del deposito e diritti d’agenzia.   Tale lettera di conferma dovrà essere presentata al vostro arrivo in hotel, quale voucher di prenotazione.
L’importo rimanente (l’importo totale dell’intero soggiorno meno il deposito versato alla Segreteria Organizzativa a conferma della prenotazione), dovrà essere saldato direttamente all’hotel, il quale rilascerà regolare fattura per l’importo complessivo.

Cancellazioni e rimborsi
OGNI CANCELLAZIONE DOVRÀ ESSERE COMUNICATA PER ISCRITTO A NEWTOURS (Email: info@osteopatia2011.it; fax: 055 3033.895).
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l'importo dopo il termine del Congresso.

I rimborsi avverranno secondo le indicazioni sotto riportate:
- nessuna penale, rimborso del 100% del deposito versato entro il 31 gennaio 2011
- Nessun rimborso, 100% penale sul deposito pagato, a partire dal 1 febbraio 2011